- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Siziano ›
- Vendita ›
- Villette a schiera ›
- Villette a schiera in vendita a Siziano
Villette a schiera in vendita a Siziano Siziano - Via Aldo Moro
Siziano -
L'immobile, si presenta in ottime condizioni, recentemente ristrutturato con cappotto, caldaia a condensazione, infissi e ristrutturazione interna, che garantisce uno stile moderno e accogliente, ben collegato sia con PAVIA che con MILANO!
Grazie alla sua posizione, gode di un'ottima esposizione solare e di una piacevole vista sul verde circostante .La villa si sviluppa su una superficie totale di 135 metri quadrati distribuiti su due livelli.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno illuminato dalla vetrata che si può ammirare dalle foto con doppia porta finestra per accedere al giardino interno, una cucina abitabile arredata su misura con porta finestra che affaccia sul cortile, bagno completo dato anche di box doccia, e comodo ripostiglio nel sottoscala.
Tramite scala centrale si accede al primo piano, ove si trovano tre luminose camere da letto, di cui una con balcone, e un altro bagno con doccia. L'abitazione è dotata di un moderno impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, con la possibilità di riscaldare l'immobile anche tramite stufa a pellet, che garantisce un'efficiente distribuzione del calore in ogni ambiente.
Condizionatori con anche pompa di calore sia nel soggiorno che nella camera da letto.
Allarme sia interno che perimetrale sia per il portico anteriore che posteriore.
La villa consente un'indipendenza unica in quanto vi è un'unica parete confinante con altra abitazione dalla cameretta, la quale è stata insonorizzata.
Completano la proprietà un ampio giardino privato di circa 180 metri quadri complessivi, ideale per godere dei pranzi all'aperto e dei momenti di svago in famiglia, e un comodo box auto di 16 mq nel quale si accede con carraio elettrico, perfetto per riporre la propria auto, biciclette e altri oggetti.
L'immobile è libero al rogito e non richiede alcun lavoro di ristrutturazione, pronto per essere abitato sin da subito. Le spese condominiali, di soli 35 euro al mese.
In definitiva, questa villa a schiera rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa comoda, ben tenuta e in una posizione strategica, vicina a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione.
Non esitate a contattarci per una visita, vi aspettiamo!
P.IVA: 02255500189
info@hgimmobiliare.com
03821753541
3336246279
https://wa.me/3336246279